Sei in: Documentazione > Materiale didattico per lo studente

Immagine di studenti ad una prova

Materiale didattico prodotto dai Dipartimenti a supporto dello studio individuale degli studenti

Da questa pagina si accede alle pagine dei singoli dipartimenti disciplinari, dove è possibile consultare/scaricare i testi delle prove comuni svolte nel corrente anno scolastico e negli anni passati, esempi di verifiche, testi delle simulazioni delle prove dell' Esame di Stato e altro materiale didattico destinato agli studenti.
Per conoscere i criteri di valutazione e le programmazioni generali disponnibili dei dipartimenti vai a link html Documenti dei Dipartimenti disciplinari. Per conoscere le date delle prove comuni delle diverse discipline per il corrente anno scolastico vai a link html Date prove comuni.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Matematica (Triennio) e Fisica

Per i testi delle prove di matematica del triennio già svolte nel nostro liceo e per altro materiale messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a link html Matematica Triennio e Fisica.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Matematica (Biennio)

Per i testi di alcune delle prove di matematica del biennio già svolte nel nostro liceo, per esempi di verifiche e per altro materiale messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a link html Matematica Biennio.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Lettere

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti dal dipartimento vai a link html Lettere.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Scienze

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a link html Scienze.

Materiale didattico prodotto dal Dipartimento di Storia e Filosofia

Per consultare o scaricare il materiale didattico messo a disposizione degli studenti e dei docenti dal dipartimento vai a link html Storia e Filosofia.

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2011