Sei in: Area Studenti > Recupero e Sportello

Studenti ad un corso di recupero

Attività di Recupero / Sostegno / Potenziamento

In questa pagina è possibile trovare le informazioni sulle modalità attuative presso il Liceo Fermi dell'Attività di recupero e sul Sostegno e Potenziamento, previsti dalla normativa emanata dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Referente presso la scuola è il Prof. Gianluca Di Bernardo, funzione strumentale ABCI (Accoglienza. Benessere, Continuità ed Integrazione)

Cliccare sulle parole sensibili per accedere alla sezione che interessa: PAI - Piano Annuale Inclusività del Fermi Corsi di Recupero Estivi Normativa sulla Gestione delle insufficienzePagina del sito. Compiti a scuola Compiti a ScuolaSostegno / Potenziamento per discipline.

Normativa vigente sulla Gestione delle insufficienze e delle iniziative di sostegno e recupero

Normativa di riferimento: File pdf. Legge n.1 dell'11 gennaio 2007 Legge n.1 del 11 gennaio 2007, file PDF O.M. 92/2007 O.M. 92/2007

Corsi di Recupero estivi 2017

I corsi di recupero estivi vengono attivati da Martedì 20 giugno a venerdì 7 luglio 2017 e dal Lunedì 28 agosto a Mercoledì 30 agosto 2017.

Di seguito è possibile consultare/scaricare il calendario dei corsi e gli elenchi degli alunni assegnati ai vari corsi (attenzione alla data dell'ultimo aggiornamento perché i calendari sono soggetti a modifiche), il calendario dei corsi di Agosto verrà pubblicato in seguito: