Sei in: Infoscuola > Dirigente Scolastico

Il Dirigente Scolastico: Dott. Maurizio Lazzarini
Scrivete al Dirigente!
apre il tuo client email locale per scrivere un messaggio al Dirigente
dirigente@liceofermibo.gov.it

Il Dirigente Scolastico Dott. Maurizio Lazzarini

Dialogo con il Dirigente

Questa pagina del nostro sito è uno spazio aperto al dialogo tra il Dirigente e la comunità del Liceo Fermi.
Potete usare il collegamento in alto a destra per inviare immediatamente un messaggio al Dirigente. Commenti, idee, lamentele, osservazioni, sono graditi e riceveranno ascolto e risposte.

Per comunicare con il dirigente si può inviare una e-mail utilizzando l'icona in alto a destra oppure si può telefonare in orario di ufficio al numero 051/4298511 o inviare un fax al 051/392318. Per richieder un appuntamento con il dirigente inviare una richiesta utilizzando il google doc Modulo.
Gli alunni possono inviare un SMS al numero 338/3587339.

Gli Studenti intervistano il Dirigente

Saluto del Dirigente alle Studentesse e agli studenti del Fermi e ai loro Genitori a.s. 2016 - 2017

Auguri del Dirigente alla Comunità del Fermi a.s. 2016 - 2017

Presentazioni / pubblicazioni / comunicati di Maurizio Lazzarini

In questa sezione sono pubblicati gli interventi del nostro dirigente nei Seminari, Convegni, ecc. che hanno luogo nel corso del corrente anno scolastico.

Messaggi, saluti e auguri rivolti dal dirigente alla comunità del Fermi negli anni passati

Clicca sull'icona dell'anno corrispondente, per conoscere i messaggi, i saluti e gli auguri che il dirigente, dott. Murizio Lazzarini, ha rivolto alla comunità del Fermi nell'A.S.:

Notizie relative al Dirigente

Ai sensi del Decreto Legislativo n.150 del 27/10/09 viene pubblicato il Curriculum del Dirigente scolastico Dott. Maurizio Lazzarini:

Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2017